venerdì 13 giugno 2008

Pubblicità

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS PADOVA
Apertura Iscrizioni A.A. 2008/09Da martedì 03/06/08 sono aperte le iscrizioni presso la sede della Scuola Internazionale di Comics di Padova.Per visitare la scuola, fissare un colloquio orientativo con laCoordinatrice Attività Evelina Mitali
o per mostrare i vostri lavori al
Direttore Artistico Stefano Tamiazzo,
potete contattare i numeri049.87.52.352 e 346.52.47.884,
oppure scrivere apadova@scuolacomics.it

Se non altro con questa pubblicità mi rifaccio vivo
Spero di riuscire a postare qualcosa a breve se mi danno il permesso.

2 commenti:

Tommy ha detto...

Mi spiace, Gigi, ma ti ho incatenato...

Ahahahahah!, Non avercela con me, please.
Fai un salto sul mio blog....

david santos ha detto...

Ciao Gigi, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.